Skip to main content

Annunci

Anthony Robbins, o Tony Robbins ( North Hollywood, 1960), è un saggista e life coach statunitense, esperto di PNL e formatore motivazionale su come sprigionare il proprio potere e ottenere il meglio da sé o dagli altri.

Presento una raccolta delle frasi più belle di Anthony Robbins. Tra i temi correlati si veda Conosci te – Frasi, citazioni e aforismi sulla conoscenza di sé, Le più belle frasi motivazionali e Frasi, citazioni e aforismi sul successo.

**

Le frasi più belle di Anthony Robbins

Il fallimento non esiste, esistono solo i risultati – There is no such thing as failure. There are only results.

La tua vita cambia nel momento in cui prendi una decisione nuova, congrua e impegnata – Your life changes the moment you make a new, congruent, and committed decision.

Fissare obiettivi è il primo passo necessario per trasformare l’invisibile in visibile – Setting goals is the first step in turning the invisible into the visible.

Le domande di qualità creano una vita di qualità. Le persone di successo pongono domande migliori, e come risultato, ottengono risposte migliori.

Identifica i problemi, ma dai potere ed energia alle soluzioni.

Il nostro destino viene formato dai nostri pensieri e dalle nostre azioni. Non possiamo cambiare il vento ma possiamo orientare le vele.

È nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino – It is in your moments of decision that your destiny is shaped.

Possiamo cambiare la nostra vita in un attimo. Possiamo essere esattamente ciò che vogliamo.

Concentrati su dove vuoi andare, non su ciò che ti fa paura

Ogni uomo muore. Non tutti gli uomini vivono.

I leader focalizzano il 5% del loro tempo sul problema, e il 95% sulla soluzione.

Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. La conoscenza non basta! Dovete agire.

Se fai sempre quello che hai sempre fatto allora avrai sempre quello che hai già avuto.

Non seguire il sentiero già segnato; va invece, dove non vi è alcun sentiero, e lascia una traccia…

Più decisioni prendi, più bravo diventerai nel prenderle. I muscoli diventano più forti con l’allenamento, e lo stesso avviene quando sviluppi i “muscoli” capaci di prendere decisioni.

Oggi prendi una decisione che hai sempre rimandato, e domani fai la stessa cosa. Allenerai il muscolo che potrà aiutarti a cambiare la tua intera vita.

Non sono gli avvenimenti della nostra vita che ci plasmano, ma le nostre convinzioni su cosa significano quegli eventi.

Falliscono coloro che, di fronte alle avversità della vita, le accolgono come limitazioni.

La maggior parte delle persone sopravvaluta quello che si può fare in un anno e sottovaluta quello che si può ottenere in 5 anni!

I grandi leader, qualunque cosa accada, si assumono la responsabilità.

Il solo problema che abbiamo veramente è che pensiamo che non non sia normale avere problemi.

Ti sfido a far della tua vita un capolavoro. Ti sfido a far parte di quelle persone che vivono quello che insegnano e che praticano quello di cui parlano.

L’incontro tra preparazione e opportunità genera quella conseguenza che noi chiamiamo fortuna.

Il successo è nascosto sul lato opposto del rifiuto. Quando sarai in grado di superare i “no” della vita avrai successo.

Non cercare le colpe, cerca una soluzione.

Il segreto del successo sta nell’imparare ad usare il dolore e il piacere invece di lasciare che il dolore e il piacere usino te. Se non lo fai tu, sarà la vita a controllarti.

Se vuoi avere successo, trova qualcuno che ha già raggiunto i risultati a cui ambisci, copia quello che ha fatto e raggiungerai gli stessi risultati.

Il segreto del successo sta nell’imparare ad usare il dolore e il piacere invece di lasciare che il dolore e il piacere usino te. Se non lo fai tu, sarà la vita a controllarti.

Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.

Nella sostanza, se vogliamo dirigere la nostra vita, dobbiamo prendere il controllo sulle nostre azioni costanti. Non è ciò che facciamo una volta tanto a formare la nostra vita, ma ciò che facciamo in modo sistematico.

Sii impegnato verso le tue decisioni, ma sii flessibile nel tuo approccio.

Se credi di non farcela, allora devi. Se devi, allora puoi.

Dimentica il tuo passato. Chi sei adesso? Chi hai deciso di essere davvero oggi? Non pensare a ciò che sei stato. Chi sei adesso? Chi hai deciso di diventare? Prendi questa decisione coscientemente. Mettici impegno.

Non puoi avere un piano giornaliero, finché non hai un piano per la tua vita.

Il successo è fare quello che hai voglia di fare, quando hai voglia di farlo, dove hai voglia di farlo, con chi hai voglia di farlo, nella quantità che ti piace.

La determinazione è la sveglia del volere umano.

Nulla ha potere su di me, tranne il potere che conferisco ai miei pensieri coscienti.

Le uniche persone senza problemi sono al cimitero.

Non è sapere cosa fare, è fare ciò che sai.

Creati una visione e non lasciare mai che l’ambiente, le credenze degli altri o i limiti determinati da ciò che è stato fatto in passato, possa determinare le tue decisioni.

Quando sei grato le paura spariscono e l’abbondanza appare.

Più regole avrai riguardanti come devono essere le persone, o come dovrebbe essere la vita perché tu sia felice, meno felice sarai.

Usare il potere delle decisioni ti dà la capacità di superare ogni scusa e di cambiare in tutte le aree della vita in un istante.

Lascia che la paura sia il tuo consigliere, ma non il tuo carceriere.

Decidere di impegnare te stesso su risultati a lungo termine piuttosto che su impegni a breve termine è importante quanto ogni decisione che farai nella tua vita.

Tutte le nostre decisioni personali iniziano con un cambio di convinzioni. Allora come cambiare? Il modo più efficace è collegare il tuo cervello a una grande quantità di dolore relativa a una vecchia convinzione.

Il 20% di ogni cambiamento sta nel conoscere come – il restante 80% sta nel conoscere perché.

Se hai un milione di dollari e non vivi nella gratitudine sei una persona davvero povera. Se hai davvero poco, ma sei grato di ciò che hai, sei realmente ricco.

Le convinzioni hanno il potere di creare e il potere di distruggere. Gli esseri umani hanno la sorprendente capacità di prendere qualsiasi esperienza dalla propria vita e creare un significato che tolga loro potere oppure uno che letteralmente salvi la loro vita.

Una vera decisione si misura dal fatto che avete intrapreso una nuova azione. Se non c’è azione, non avete in realtà ancora deciso.

La gente non è pigra. Semplicemente ha degli obiettivi ininfluenti – vale a dire obiettivi che non la ispirano.

La maggior parte delle persone falliscono nella vita perché sono esperte solo in cose di minore importanza

Non alzare la voce. Migliora le argomentazioni.

Molte persone non hanno idea dell’enorme capacità di cui possiamo immediatamente disporre quando concentriamo tutte le nostre risorse nel padroneggiare un singolo aspetto delle nostre vite.

Il dolore che provi oggi sarà la forza che avrai domani.

Sei libero di scegliere. Ma non sei libero delle conseguenze delle tue scelte.

Fai ogni giorno una cosa che ti spaventa.

Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.