Frasi, citazioni e battute divertenti di Bill Cosby

Bill Cosby (Philadelphia, 12 luglio 1937) è un attore e comico statunitense, noto soprattutto per la serie tv I Robinson, da lui prodotta ed ideata. A proposito dell’umorismo afferma: “Attraverso l’umorismo, puoi alleviare alcuni dei peggiori colpi che la vita ti assesta. E una volta che hai scoperto la risata, non importa quanto dolorosa possa essere la situazione, puoi sopravviverle”.

Presento una raccolta di frasi, citazioni e battute divertenti di Bill Cosby. Tra i temi correlati si veda la sezione Le frasi e battute più divertenti e simpatiche.

**

Frasi, citazioni e battute divertenti di Bill Cosby

Bill Cosby

Non conosco la chiave per il successo, ma posso dire che quella per il fallimento è tentare di piacere a molti.

Per due persone sposate vivere insieme giorno dopo giorno è sicuramente l’unico miracolo sul quale il Vaticano ha chiuso un occhio.

Gli uomini e le donne appartengono a specie diverse, e la comunicazione tra loro è una scienza già nella loro infanzia.

Credo che il vero motivo per cui io e mia moglie abbiamo avuto dei bambini è la stessa ragione per cui Napoleone ha invaso la Russia: mi sembrava una buona idea, al momento.

Le donne non vogliono sentire cosa ne pensate. Le donne vogliono sentire quello che loro pensano, ma con una voce più profonda.

Tra tutti gli atti irrazionali avere un figlio è sicuramente l’atto più bello che due persone innamorate possono commettere.

Eravamo ben preparati per il parto naturale, il che significa che alla donna non può essere data nessuna droga durante il parto. Il padre, però, può avere tutto ciò che vuole.

Chi fuma può causare degli incendi nei boschi. Ecco perché non vedrete mai un animale fumare.

Mi sono avvicinato a un drogato e gli ho chiesto: “Cosa c’è di così speciale nella cocaina che la fa diventare così meravigliosa?” E lui mi ha detto: “Intensifica la tua personalità”. Allora gli ho risposto: “Sì, ma se sei uno stronzo?”.

Mia figlia ha undici anni e gira tutto il giorno in casa col muso, in attesa che le crescano le tette.

Gli esseri umani sono le sole creature sulla Terra che permettono ai loro figli di tornare a casa.

Sei un genio!… E io sono un genio, perché ti ho sposato.

Non c’è speranza per il futuro, perché Dio ha il senso dell’umorismo e Gli piace divertirsi.

Niente separa le generazioni più della musica.

Recentemente ho compiuto 50 anni, che è un’età giovane per un albero, media per un elefante, e avanzata per un jogger il cui figlio dice: “Papà, non vengo più a correre con te a meno che non mi porti qualcosa da leggere!”.

I capelli grigi sono il graffito di Dio.

La prima vera legge della pubblicità è evitare le promesse concrete e coltivare il deliziosamente vago.

Termina sempre il nome di tuo figlio con una vocale, in modo tale che quando gridi, il nome risuoni.

Attraverso l’umorismo, puoi alleviare alcuni dei peggiori colpi che la vita ti assesta. E una volta che hai scoperto la risata, non importa quanto dolorosa possa essere la situazione, puoi sopravviverle.