Skip to main content
AuguriCompleannoFamigliaFrasi Belle

Frasi di auguri di compleanno per la zia – Le 60 frasi più belle

Annunci

State cercando frasi di buon compleanno da dedicare alla vostra zia? Qui troverete un lungo elenco di frasi di compleanno che fanno al caso vostro. Sono perfette per i messaggi su WhatsApp, Facebook, Instagram ma anche da scrivere sul vecchio caro biglietto di auguri per il compleanno.

Presento una raccolta di frasi di auguri di compleanno per la zia, le 60 frasi più belle. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle per gli auguri di compleanno, Frasi, aforismi e battute divertenti sullo zio e la zia, Frasi di auguri di compleanno per lo zio e Frasi di auguri di compleanno per il nipote.

**

Frasi di auguri di compleanno per la zia – Le 60 frasi più belle

Solo uno zia può regalare abbracci come una madre,
mantenere segreti come una sorella,
parlare d’amore come un’amica.
Buon compleanno zia.

Dio non poteva essere dappertutto, perciò ha creato le zie.

Le zie come te sono poche e preziose. Per questo mi considero fortunato di averti nella mia vita. Tanti auguri di buon compleanno!

Cara zia, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore e, per il tuo compleanno, non posso che augurarti le cose più belle della vita!

“Non siamo le loro mamme e neanche loro amiche. Siamo le zie, una combinazione vincente”. (Melanie Notkin)
Buon compleanno zia.

L’amore di una zia è puro come quello di una nonna, attento come quello di una mamma, e protettivo come quello di un padre.
Buon compleanno zia!

Zia, ti ammiro per il tuo cuore altruista, spontaneo e generoso.
Ti auguro un felice compleanno in questo tuo giorno speciale.

Ho ereditato molte cose dai miei genitori, ma ho imparato molte cose da te. Grazie per essere stata un’insegnante così eccezionale e un’amica del cuore.
Auguri zia!

Buon compleanno alla mia cara zietta e ad un’amica insostituibile! Che tutti i tuoi sogni possano avverarsi!

Per la migliore zia del mondo tanti auguri di buon compleanno.

Cara zia, tutta la famiglia ti augura un compleanno incredibile e una vita piena di gioia e felicità! Ti vogliamo bene!

Le zie come te rendono la vita straordinaria. Non sei proprio come tutte le altre zie. Sei un “super zia”! Buon compleanno!

Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore, cara zia ti voglio bene.

Da grandi zie nascono grandi nipoti. Auguri zia!

Auguri cara zia, il tuo compleanno è l’occasione speciale per dirti quanto sei importante per me. Il tuo sorriso faccia per sempre da sfondo alla tua vita. Tanti auguri zia.

Grazie per avermi sempre trattato come un tuo figlio. Sei la migliore zia che potessi sperare.

Mia amata zia, grazie per tutte le lezioni di vita che mi hai insegnato. La mia vita non sarebbe così piena se non ci fossi stata tu. Ti voglio bene! Ti auguro un compleanno meraviglioso!

Quando le mamme hanno bisogno di aiuto, chiamano le zie. Grazie per esserti sempre presa cura di me quando ne ho avuto bisogno. Sei la migliore zia di sempre!

Caro zia, sei come una seconda madre per me. Non ti sei presa cura di me come se fossi tuo nipote, ma come se fossi tuo figlio. Ti sono grato per tutto quello che hai fatto per me. Ti meriti tutta la felicità del mondo. Buon compleanno

Sei più di una zia per me. Sei una fonte d’ispirazione, un vero modello da seguire. Ti voglio bene zietta! Buon compleanno!

Buon compleanno zia! Ti auguro di passare una bellissima giornata, e grazie di tutto.

Ogni nipote trova in sua zia un complice perfetto, un riparo dalle sgridate dei genitori, un prezioso amico con cui poter condividere meravigliose avventure. E cosa trova ogni zia in un nipote? Una zia trova la felicità.
(Anonimo)

A volte ci si stanca di fare un lavoro a tempo pieno, ma le zie come te non si stancano mai del loro lavoro a tempo pieno, ovvero amare e viziare i propri nipoti. Buon compleanno, ti voglio bene.

Buon compleanno alla zia più divertente di sempre. Grazie per avermi permesso di farla franca su molte cose che mamma non voleva!!

Oggi è il giorno perfetto per dirlo … sei davvero la migliore zia del mondo! Ti voglio bene, buon compleanno!

È impossibile trovare una zia migliore di te. Non che io ci abbia provato ma… perché dovrei? Ho già il migliore! Buon compleanno alla mia zietta preferita!

Auguri di buon compleanno alla mia splendida zia. Una persona così speciale che meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni dell’anno. Felicità, serenità e gioia facciano sempre parte della tua vita.

Non dimenticherò mai e poi mai una zia come te … specialmente in questo giorno speciale! Ti voglio bene e ti auguro il miglior compleanno!

Un anno in più ma solo sulla carta. Nel cuore si rimane giovani per sempre.
Buon compleanno Zia

Le tue parole di saggezza saranno scritte per sempre nelle pagine della mia vita. Grazie zia!
Buon compleanno.

Buon compleanno alla persona che diffonde gioia ovunque vada.
Ti voglio bene zia.

Oggi è veramente un giorno speciale perché è il tuo compleanno! Tanti auguri, mia cara zia, ti voglio bene!

Sei veramente una zia fantastica e ti auguro tutta la felicità che questo mondo ti può portare. Ti voglio bene! Buon compleanno!

Tantissimi auguri Zia!
Sei speciale, ti voglio bene!
Grazie per tutto quello che fai per noi

Cara zia, sei sempre stato così premurosa, così affettuosa, così forte in tutti questi anni. Tu ci sei sempre stata per me. Ti auguro un meraviglioso compleanno.

Hai sempre un posto speciale nel mio cuore. Buon compleanno zia.

Sai sempre come farmi sentire meglio. Grazie per essere la mia super zia. Ti auguro un compleanno magico!

Il tuo cuore, la tua serenità e la tua saggezza mi hanno insegnato tante cose.
Buon compleanno zia!

Carissima zia, vorrei augurarti tanta felicità, fortuna, buona salute e amore. Ti meriti tutte queste grandi cose nella tua vita, buon compleanno!

Credo di essere la persona più fortunata al mondo ad avere una zia premurosa come te! Spero che tutti i tuoi sogni e desideri si avverino, buon compleanno!

Grazie per avermi amato come se fossi uno dei tuoi figli. Non sarei arrivato dove sono oggi senza il tuo supporto amorevole. Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno, cara zia!

Buon compleanno alla mia seconda mamma, alla mia maestra di vita e alla mia migliore amica! La vita non sarebbe la stessa senza di te, cara zia!

Sei giovane, bella, simpatica e soprattutto sei la mia zia preferita. Buon compleanno.

Sei la miglior confidente che un adolescente possa chiedere. Grazie per aver mantenuto tutti i miei segreti.

Possa ogni giorno portarti gioia e meraviglia! Possa il tuo compleanno essere un giorno veramente speciale. Buon Compleanno Zia! Ti auguro di ricevere tutto l’amore che meriti!

Quando i miei genitori mi rimproverano, so che avrò sempre qualcuno dalla mia parte. Grazie per avermi viziato, zia! Buon compleanno!

Ti dico solo che se tutti portassero i 50 come te, il mondo sembrerebbe popolato solo da ragazzini!
Buon compleanno zia!

Cara zia, sei davvero una donna magica, con un cuore gentile e un’anima meravigliosa. Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto nella mia vita, buon compleanno!

Proprio come nessuno al mondo può sostituire i miei genitori, nessun altro rapporto nella nostra famiglia può sostituire quello che condivido con te. Buon compleanno zia!

Buon Compleanno, Zia! Non c’è assolutamente bisogno di dirti che ti vogliamo un bene dell’anima! Tanto lo sai già.

Per il tuo compleanno, voglio che tu sappia quanto sei amata e apprezzata. Grazie per tutto ciò che fai e per tutto l’amore che mi dai. Sei la zia migliore.

Grazie zia, per il tuo esserci sempre. Buon compleanno felice e che tu possa soffiare mille candeline.

Alla donna che mi ha dato il cugino più simpatico di sempre: tanti auguri!

Guardando indietro agli anni passati, so che non sarei mai potuto arrivare dove sono ora se non ci fossi stato tu. Sei sempre stata il mio consigliere e il mio maestro.
Buon compleanno zia!

Vorrei esprimere la mia gratitudine per tutto quello che fai, zia. Grazie per essere il mio sostegno e il mio punto di riferimento nei momenti in cui ho bisogno. Sono fiero di avere una zia come te! Ti auguro un meraviglioso compleanno.

Ti voglio bene e sono fortunato ad avere la migliore zia al mondo. Ti auguro un felice compleanno e che tu possa festeggiare cento di questi giorni!

Oggi è un giorno speciale per te. Tagliamo la torta e moltiplichiamo la felicità. Ti voglio bene. Buon compleanno zia.

I migliori auguri alla mia cara zia! Grazie per aver arricchito la mia vita.

Alla mia amata zia, in questo giorno speciale, ti auguro il meglio del mondo! Felice compleanno.

Tu ci sei sempre stato per me, anche nei momenti più difficili. Per questo, voglio ringraziarti di cuore caro zia! E ti auguro un meraviglioso compleanno!

Vorrei augurarti tutte le cose migliori della vita per il tuo compleanno. Grazie per il tuo amore, la tua attenzione e il tuo sostegno. Buon Compleanno cara zia!

La vita della nostra famiglia non sarebbe così colorata senza le tue risate e le tue entusiasmanti storie. I migliori auguri per la tua giornata speciale, cara zia!

Cara zia, vorrei augurarti un compleanno fantastico! Spero che tu riceva un sacco di di regali oggi! Buon compleanno!

Oggi, in questo giorno speciale, voglio solo dire due cose che non dico mai abbastanza: “Grazie” e “Ti voglio bene”. Buon compleanno zia!