Frasi di auguri di compleanno per la suocera

Scegliere una frase di auguri per il compleanno della suocera risulta spesso difficile per le tante battute che girano attorno a questa figura familiare spesso criticata. Ma il compleanno della suocera può rappresentare anche un’ottima occasione per esprimere i nostri sentimenti e ringraziamenti per il suo importante ruolo all’interno della famiglia.

Qui troverete un lungo elenco di frasi di compleanno da dedicare alla propria suocera nel giorno del suo compleanno. Sono frasi perfette per i messaggi su WhatsApp, Facebook, Instagram ma anche da scrivere sul vecchio caro biglietto di auguri per il compleanno.

Presento una raccolta di frasi di auguri di compleanno per la suocera. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle per gli auguri di compleanno, Frasi, aforismi e battute divertenti sulla suocera e Frasi di auguri di compleanno per il nipote.

**

Frasi di auguri di compleanno per la suocera

Buon compleanno ad una suocera meravigliosa che mi ha sempre trattato come uno della famiglia e mi ha fatto sentire amato.

Che tutti i generi e le nuore del mondo possano avere una suocera come te. Bella, giovane e divertente. Tanti auguri alla mia cara suocera.

“Non esistono mogli o mariti perfetti. Figuriamoci le suocere”. (Papa Francesco). Tanti auguri di buon compleanno cara suocera!

Un buon compleanno alla mia suocera preferita. Meno male che sei l’unica! Scherzo!! Ti voglio bene, auguri!!

Volevo regalarti qualcosa di divertente e affascinante quest’anno per il tuo compleanno, ma poi ho capito che avevi già un genero come me!

Non potrò mai farti un regalo di compleanno incredibile come quello che mi hai fatto tu: la tua preziosa figlia.
Buon compleanno suocera!

Grazie per esserci sempre quando abbiamo bisogno dei tuoi consigli e del tuo sostegno.
Buon compleanno suocera.

Tantissimi auguri alla donna che ha dato vita al ragazzo più splendido del mondo. Buon compleanno suocera.

Non avrei potuto scegliere una nonna migliore per i miei figli. Sei una parte così importante della loro vita e ne sono profondamente grato.
Buon compleanno.

Grazie per tutta la saggezza, la gentilezza e l’ernergia con cui mi hai aiutato a crescere i figli nel corso degli anni.
Non potevo trovare una suocera migliore di te.
Un felice compleanno!

Dicono che le suocere siano il motivo per cui alcune donne temono il matrimonio, ma avere te come mia suocera mi fa venir voglia di sposare di nuovo tuo figlio, più e più volte. Grazie per esserci!

Spero che tu non smetta mai di essere la suocera meravigliosa e amorevole che sei sempre stata. È difficile trovare una suocera così rispettosa e attenta come te.
Buon compleanno

Penso che Dio mi voglia tanto bene perché mi ha concesso l’amore di due madri. Buona festa di compleanno!

Il mio matrimonio mi ha dato non solo una seconda casa, ma anche una seconda mamma. Grazie per essere la persona su cui poter contare. Sono così grato di aver trovato una famiglia così calda e amorevole.

L’uomo dei miei sogni non solo è perfetto, ma ha anche una mamma perfetta.
Buon compleanno suocera!

“Adamo è stato l’uomo più fortunato del mondo. E’ stato l’unico al mondo a non avere una suocera”. (Mark Twain)
Scherzi a parte, spero che tu non smetta mai di essere la suocera meravigliosa e amorevole che sei sempre stata.
Buon compleanno!

“Mia moglie e mia suocera sono perfettamente complementari: una mi critica per ciò che faccio, l’altra per quello che non faccio”.
Scherzi a parte, sono fortunato ad avere una suocera in gamba come te, che ci aiuta a crescere i figli.Ti auguro una felice festa di compleanno!

Come disse Totò “Non tutti i mali vengono per suocere!”
Grazie per essere sempre presente nella famiglia con il tuo sorriso, la tua energia e la tua gentilezza infinita. Grazie per come ci aiuti a crescere i figli.

Un marito fantastico come il mio non può che essere il figlio di una madre fantastica come te. Buon compleanno.

Il francese è più galante e cavalleresco nei confronti della suocera. Infatti la parola suocera si traduce in belle-mère.
E per me sei stata davvero come una seconda madre.
Buon compleanno!

Avere un marito così premuroso e impeccabile è la testimonianza di quale grande lavoro tu abbia svolto come madre.
Complimenti alla migliore mamma e suocera del mondo.

So di averlo detto già tante volte, ma grazie per tutte le volte che ci sei stata. Il tuo sostegno durante i primi anni di matrimonio ha reso il nostro matrimonio solido e felice.
Buon compleanno.

Sono stato fortunata ad aver ricevuto dal matrimonio non solo una suocera, ma anche una splendida amica.
Ti auguro un felice compleanno.

Spero che tu possa vedermi non come una nuora ma come un’altra delle tue figlie. Ti faccio tanti auguri di buon compleanno.

Difficile essere originali per gli auguri di compleanno… soprattutto con la suocera! Allora facciamo cosi… tu fai un sorriso e io auguro di portarlo con te per tutto l’anno. Tantissimi auguri di vero cuore.

Il matrimonio mi ha dato più di un fantastico marito, mi ha fatto conoscere una seconda mamma, auguri di compleanno suocera!

Sono fortunato ad avere una suocera in gamba come te.Ti auguro una super festa di compleanno, divertiti.