Frasi per la laurea di un’amica

Annunci

La laurea è uno degli eventi più memorabili della vita. Tutti i laureati sono pieni di orgoglio e grandi speranze per il futuro, e questo giorno può essere ancora più bello se sei vicino a loro con un messaggio motivazionale o anche simpatico.

Presento una raccolta di frasi per la laurea di un’amica. Tra i temi correlati si veda Frasi per la laurea, le più belle frasi di auguri e congratulazioni e Frasi divertenti e simpatiche per gli auguri di laurea.

**

Frasi per la laurea di un’amica

Gran bel colpo caro dottoressa, hai preso pure la lode della commissione… Auguri per la tua meravigliosa laurea!

“Nessun limite oltre il cielo”. Cervantes
Augurandoti che il successo di oggi sia l’inizio di un brillante futuro.
Congratulazioni per la tua laurea, amica mia.

Esame dopo esame, passo dopo passo, hai raggiunto la vetta. Complimenti!

Hai affrontato notti insonni e grandi sacrifici, ma alla fine hai raggiunto la vetta. Congratulazioni per la tua laurea!
Sono così infinitamente orgogliosa di averti come amica.

Congratulazioni, amica! Ti auguro di continuare ad avanzare in direzione dei tuoi sogni per vivere la vita che hai sempre immaginato!

“Mira alla luna. Anche se la manchi, atterrerai tra le stelle”. (Les Brown)
Congratulazioni. Ti voglio bene!

Congratulazioni! Oggi è il tuo giorno.
Sei in cammino verso Luoghi Importanti. Cammina, vai avanti!
Hai cervello nella testa. Hai piedi nelle scarpe.
Puoi andare dove vuoi, da qualunque parte.
Sei solo. Sai quello che sai. Sei TU che decidi dove andrai.
Ovunque volerai, sarai sempre il migliore.
Ovunque andrai, vincerà il tuo valore.
(Dr Seuss)

C’è solo una cosa che desidero augurarti oggi: segui i tuoi sogni.
Possa la tua stella mostrarti la via della felicità e del successo! In bocca al lupo!

Cara amica, mia.
La laurea è il primo duro traguardo della vita e l’hai superato splendidamente.
Un augurio immenso con la speranza che possa essere uno splendido inizio di una brillante carriera.

Un’altra pagina che si riempie nel prezioso libro della tua vita.
Ce ne sono ancora parecchie. Superale tutte ed arriva alla fine.
Non lasciarne nessuna vuota,
vivile tutte, e sii sempre te stessa.
Saremo sempre con te.
Auguri Dottoressa.

Congratulazioni! Ce l’hai fatta! È tempo di celebrare il duro lavoro che ti ha portato a questo magnifico giorno. La strada per la laurea è stata una lunga e ripida salita, quindi prenditi una pausa adesso che sei in vetta e sii orgogliosa dei tuoi risultati.
(Sheryl Sandberg)

E’ un onore condividere con te questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Tutto è possibile quando si ha fiducia in se stessi.

Non esiste una parola come “impossibile” per te, ed è ciò che ti rende così speciale. Ti auguro un avvenire meraviglioso, congratulazioni, amica mia!

Congratulazioni alla mia amica laureata. Non importa dove tu vada o quanto successo ottenga, non perdere mai di vista te stessa.

Congratulazioni per la laurea, amica mia. Come al solito sei riuscito a fare sembrare semplice qualcosa di difficile. Hai un dono, fanne buon uso!

Annunci

La mia migliore amica si laurea, la gioia che provo oggi è indescrivibile!

Congratulazioni, amica, ce l’hai fatta! I giorni di infinito apprendimento finiscono e ora probabilmente dormirai per un mese. Te lo meriti. Una nuova vita ti sta aspettando.
Un abbraccio forte!

Complimenti! Ben arrivata nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh… intanto goditi la festa e gli onori… alla disoccupazione ci penserai un altro giorno!
Un abbraccio!

Tantissimi auguri dottor, ingegner, manager, superquark, superman… vabbè non esageriamo, comunque complimenti sinceri per questo risultato!

110 e lode! La solita megalomane!

Ma io non so niente” e poi:
– 30 e lode;
– corona d’alloro;
– bacio accademico;
– contratto con la NASA;
– chiamata da Papa Francesco.
(_iaci, Twitter)

Nei ringraziamenti della tesi metti anche gli amici. Perché senza di noi, ti saresti laureata molto prima!
Congratulazioni!

Hai ottenuto la laurea nel più prestigioso dei politecnici.
Non posso che farti auguri pirotecnici.

Già li vedo i tuoi parenti in crisi, perché non possono più chiederti quando ti laurei!

Dì la verità, amica mia. Che ti sei laureata solo per cambiare la foto di profilo facebook e mettere la corona d’alloro!

Ricordati:
La coroncina che ti metteranno in testa “NON SI MANGIA” ripeto “NON SI MANGIA”.
(DoraEbasta, Twitter)

Ma la discussione della tua tesi è in streaming su quale canale??

Io sono ancora indietro nello studio ma in compenso ho già scelto l’outfit per la tua festa di laurea!
Ancora congratulazioni, dottoressa!

Tutti: “Mi sono laureato”, “Mi sposo”, “ho la casa dei miei sogni”
Io inciampo ancora nelle pozzanghere!
Congratulazioni per la tua laurea, amica mia!

Anche questa è fatta.
Hai brillantemente raggiunto un’altra meta.
Un Augurio che questo traguardo sia
il trampolino di lancio di tanti futuri successi.
Congratulazioni dottoressa!

Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi.
Siate affamati. Siate folli.
(Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford)

Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario.
(Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford)

L’avventura ha inizio! Congratulazioni per la tua laurea!

Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.
(Antoine de Saint-Exupéry)

Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
(Kobe Yamada)

Questo giorno è anche una lezione di vita. Ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa. Congratulazioni e tanti auguri per il tuo futuro!

Ho due lauree e tre master all’attivo, domani mi iscriverò nuovamente all’università per conseguire la terza laurea. Chiamatemi matta, sì, ma se c’è una cosa che ho imparato in questa vita è che nulla rende liberi quanto la cultura.
(justcomealong, Twitter)

L’istruzione è il grande libro della vita che ci aiuta a prendere la decisione giusta e tu finalmente dopo anni di studio ti sei laureata!
Congratulazioni!

Se l’apprendimento è come una spugna, non smettere mai di assorbire. Non smettere mai di imparare.
(Catherine Pulsifer)

Amica mia, sei all’inizio di un nuovo capitolo della tua vita. Tu auguro tutto il meglio!

Fidati dei tuoi sogni, perché in essi è nascosto il passaggio verso l’eternità.
(Khalil Gibran)

Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato.
(Henry David Thoreau)

Finire l’università significa chiudere una porta che nasconde momenti meravigliosi ma anche molti sacrifici e notti in bianco. E significa anche aprire un’altra porta – la porta dell’avvenire e delle tante possibilità.
Congratulazioni

Hai mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato? Ieri eri ancora una matricola e ora ti stai laureando. Congratulazioni!

Oggi la tua dedizione allo studio la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un lungo sogno. Adesso ti auguro una brillante e meritata carriera che faccia di te il numero 1 degli avvocati (medici, ingegneri, architetti, etc). Congratulazioni.

Fate Nuovi Errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita.
Qualunque cosa abbiate paura di farla, Fatela.
(Neil Gaiman)

Goditi il momento dottoressa, fa il pieno di positività, ti servirà per affrontare il tuo prossimo futuro. Auguri per la tua laurea dalla tua migliore amica.

Che questo “pezzo di carta” per cui hai tanto lavorato, sia il tuo biglietto da visita in un futuro pieno di soddisfazioni. Auguri!

Hai avuto coraggio e ci hai messo tutto il tuo cuore, sapendo affrontare questo percorso fino in fondo. Sono orgoglioso di te!

Ora dovrai prendere alcune decisioni importanti che influenzeranno il tuo lavoro, la tua carriera e il tuo futuro. Riceverai molti consigli dalla tua famiglia e dai tuoi amici, ma l’unica persona che devi ascoltare sei tu. In bocca al lupo!

La crisi è una realtà, ma tu non lasciarti influenzare, e nel cercare lavoro ricorda di mettere la stessa passione che infondevi nei tuoi studi.
Auguri per la tua laurea!

Ti sei laureata, hai raggiunto il traguardo con grande soddisfazione, contando solo sulle tue forze! Immensi auguri per il tuo futuro, dottoressa!

Complimenti per la tua laurea, adesso buttati a capofitto nel mondo del lavoro, sperando che tu possa realizzarti quanto prima dal punta di vista professionale.

La vita è fatta di traguardi più o meno importanti, alcuni più semplici da raggiungere, altri, come questo, di più difficile attuazione. Congratulazioni per la tua laurea, dottoressa

So quanto hai dovuto faticare per arrivare fino qui. Ti auguro di tutto cuore di andare avanti per la tua strada con la stessa determinazione. Un abbraccio e complimenti!

Hai superato ogni ostacolo, ti sei sacrificata e mai risparmiata, adesso goditi il tuo meritato diploma di laurea, cara dottoressa!

Complimenti alla nuova e giovanissima laureata, speriamo che la finestra sul mondo del lavoro per te si apra quanto prima.

Complimenti cara dottoressa, la laurea è una tappa decisiva quando si affronta un percorso di studi, ma ricorda che gli esami della vita non finiscono mai ed è importante farsi trovare sempre preparato ad affrontarli!

Ti sei laureato. Potresti pensare il tuo certificato come un biglietto per la bella vita.
Lascia che ti chieda di pensare a un’alternativa.
Pensalo come il tuo biglietto per cambiare il mondo.
(Tom Brokaw)

Un investimento in conoscenza paga sempre il miglior interesse.
(Benjamin Franklin)

Questa laurea ti apre molte strade, non aver paura di percorrerle. Congratulazioni, amica mia, e in bocca al lupo per il futuro!

Hai compiuto un passo importante. Ora ti aspetta una lunga vita di grandi sfide. Non demordere, non smettere mai di credere in te stessa, ma soprattutto sii sempre te stessa. Congratulazioni!

Oggi mi sono vestita bene, truccata, porto persino i tacchi e sono andata dal parrucchiere.
Una mia amica si laurea e non voglio offuscare la sua felicità con premonizioni sull’inizio imminente della sua disoccupazione!
(LaSociofobica, Twitter)

Ringrazio Chiara, amica di una vita e per la vita. Grazie perché tra noi non c’è neanche bisogno di parlare, grazie per il sostegno, grazie per aver sempre capito. Grazie perché ci sei e ci sarai sempre.
(chasingthestars, Twitter)

Annunci