Annunci
Il Pitbull è un cane muscoloso e di corporatura massiccia, con un’indole coraggiosa, senza paura, ed è proprio per questo che in passato è stato selezionato. Si cercava di ottenere un cane “pronto a combattere”.
Nonostante la sua fama il Pitbull è un cane molto amichevole e socievole. Questa razza ama interagire con le persone e i suoi proprietari ed è molto leale e protettivo nei confronti della sua famiglia.
Tuttavia, come per tutte le razze canine, è importante educare il Pitbull con metodi positivi e non violenti, per far sì che possa sviluppare un comportamento equilibrato e non aggressivo. Il Pitbull ha bisogno di un proprietario esperto e maturo, abituato ad educare cani e capace di farlo con equilibrio e buon senso.
Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sul Pitbull. Tra i temi correlati Frasi, citazioni e aforismi sul Golden Retriever, Frasi, citazioni e aforismi sul Labrador e Frasi, citazioni e aforismi sui cani.
**
Frasi, citazioni e aforismi sul Pitbull
Il muscolo più grande di un Pitbull è il cuore
(Anonimo)
I Pitbull sono bellezza senza vanità, forza senza insolenza, coraggio senza ferocia e tutte le virtù dell’uomo senza i suoi vizi.
(Anonimo)
Gli occhi di un pitbull hanno il potere di parlare una lingua bellissima.
(Fabrizio Caramagna)
La vita è migliore con un pitbull al tuo fianco.
(Anonimo)
Il mio obiettivo nella vita è essere una brava persona come il mio pitbull già pensa che io sia.
(Anonimo)
Chiunque abbia detto che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza, chiaramente non ha mai posseduto un Pitbull.
(Anonimo)
Ogni giorno è un giorno da pitbull.
(Anonimo)
Un Pitbull è la combinazione perfetta di dolcezza e forza, fierezza e gentilezza.
(Fabrizio Caramagna)
Pitbull: un cane forte con gli occhi da cucciolo
(Anonimo)
È vero che i pitbull afferrano e tengono stretto. Ma ciò a cui si aggrappano e non lasciano mai andare via è il tuo cuore, non il tuo braccio
(Fabrizio Caramagna)
Dio una volta disse: ho bisogno di qualcuno abbastanza forte da spezzare un osso con un morso ma abbastanza gentile da amare un bambino, abbastanza intelligente da proteggere il suo padrone e abbastanza appassionato da amare la sua famiglia. E così Dio creò il Pitbull…
(Anonimo)
Il pitbull è un cane con il quale non si ha il tempo di lanciare la palle che bisogna già dirgli “porta il braccio indietro a papà!”
(Laurent Ruquier)
I Pitbull sono molto aggressivi nel mostrare il loro affetto.
(Fabrizio Caramagna)
L’unica cosa malvagia del mio Pitbull sono le scorregge.
(Anonimo)
I pitbull pericolosi? Esiste solo una razza pericolosa: gli esseri umani.
(Anonimo)
I miei figli stanno con i loro pitbull ogni giorno. Negli anni ’70 la colpa era dei dobermann. Negli anni ’80 la colpa era dei pastori tedeschi. Negli anni ’90 la colpa era dei rottweiler. Adesso danno la colpa al pitbull..
(Cesar Millan)
Tutti i cani possono diventare aggressivi, ma la differenza tra un Chihuahua aggressivo e un pitbull aggressivo è che il pitbull può fare più danni. Ecco perché è importante assicurarti di essere pronto e responsabile al cento per cento se possiedi una razza “potente”, come un pitbull, un pastore tedesco o un rottweiler.
(Cesare Millan)
I Pitbull sono un diverso tipo di angelo custode.
(Anonimo)
Ad ogni razza di cane si può insegnare ad essere aggressiva oppure no. È ora di smettere di incolpare la parte sbagliata del guinzaglio
(Anonimo)
Le razze non creano cani cattivi. Le persone creano cani cattivi.
(Anonimo)
Alla fine, se un cane è grande, muscoloso e atletico, lo chiameranno pitbull. Penso che ciò abbia molto a che fare con gli stereotipi negativi e l’ingiusta etichettatura di questi cani come mostri. Quando in realtà sono proprio come qualsiasi altro cane. …. Trovo che siano una delle razze più amorevoli del pianeta.
(Jeff Coltenback)
I pitbull non sono soli. Alcune delle mie razze preferite hanno attraversato tutta una serie di discriminazioni. Rottweiler, pastori tedeschi, doberman, … questi cani sono solo animali. Sono cani addomesticati e se ricevono la giusta opportunità, la giusta socializzazione e il giusto addestramento, sono meravigliosi animali domestici per stare in famiglia.
(Jeff Coltenback)
I pitbull sono la nostra ossessione, ma non possiamo tenere i pitbull perché sono banditi in Inghilterra. Sostengo una campagna che lavora per cambiare questa legge, perché è ridicola. Non ha nulla a che fare con i cani; riguarda i proprietari.
(Patrick Stewart)
I pitbill sono le creature più sensibili, più amorevoli, più generose, più affettuose che si possa sperare di incontrare.
(Patrick Stewart)
La manovra di Heimlich funziona anche sugli animali domestici. Il mio pitbull stava soffocando con la cena. Gli ho stretto la pancia e il gatto del vicino è schizzato fuori!
(Scott Wood)
Se nasci delfino la sfanghi, se nasci tonno sei rovinato. Se nasci pitbull ti difendi da solo, ma se nasci bertuccia tocca che qualcuno ti protegga.
(Luciana Littizzetto)
Il Pitbull è la razza con la tempra maggiore, l’unica che possiede il Gameness, ossia la massima determinazione che porta l’animale a mantenere viva e costante la voglia di ottenere, a qualsiasi costo, il risultato che si è prefisso. Il pitbull non abbandonerebbe mai la lotta perché, dal momento che ha deciso di combattere, ha deciso anche di vincere.
(Maurizio Malè)