Skip to main content
AuguriFrasi Belle

Frasi di auguri per la gravidanza

Annunci

La nascita di un bambino è una grande e immensa gioia non solo per i genitori che si apprestano a scrivere un nuovo capitolo della loro vita, ma anche per i nonni, i parenti e gli amici e conoscenti più cari. Ma prima del grande giorno ci sono nove mesi di attesa in cui è importante donare sostegno e affetto alla futura mamma.

Presento una raccolta di frasi di auguri e felicitazioni per la gravidanza da dedicare alla futura mamma e al bimbo che nascerà. Tra i temi correlati si veda Frasi di auguri per la nascita di un bambino e Frasi, citazioni e aforismi sulla gravidanza e il parto.

**

Frasi di auguri e felicitazioni per la gravidanza

Auguri gravidanza

Colgo l’occasione di questa bella notizia per farti i più sinceri auguri. Ti auguro una gravidanza felice e luminosa, e non dimenticare di approfittare di ogni istante di questa stupenda tappa che precede l’arrivo del tuo piccolo angioletto!

Felicitazioni per la tua gravidanza. Sarai una mamma bravissima.

Auguri per la tua gravidanza. Un bambino è qualcosa che ti porti dentro per nove mesi, tra le tue braccia per tre anni, e per tutta una vita nel tuo cuore.

Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera.
(Erica Jong)

Non si progredisce migliorando ciò che è già stato, bensì cercando di realizzare ciò che ancora non esiste.
(Khalil Gibran)

La gravidanza è un periodo talmente magico e significativo della vita che ogni singolo istante si imprimerà per sempre nella tua mente.
Auguri per la tua gravidanza!

Wow, felicitazioni! Sono così sorpresa e contenta di apprendere questa meravigliosa notizia. Tu sarai una super mamma!

Ora il vostro mondo sta per cambiare: un bebè renderà il vostro amore più forte, la vostra casa più felice, i vostri giorni più brevi, le vostre notti più lunghe e il vostro conto in banca più vuoto. Auguri!

Felicitazioni per la futura mamma! Sono convinto che sarai una super mamma per il tuo bimbo! Ti auguro una super gravidanza!

C’è un momento della vita in cui ogni cosa diventa magica ed è quando una vita cresce dentro.
Auguri per la tua gravidanza.

Il parto è l’unico appuntamento al buio dove sei sicura che incontrerai l’amore della tua vita.
(Anonimo)

Credo che sia impossibile descrivere i sentimenti di una donna che per la prima volta sente vivere il suo bimbo dentro di sé.
Ti faccio tantissimi auguri per questo felice evento.

E’ una bellissima notizia! Sono già impaziente di incontrare il futuro componente della nostra famiglia!

Quando è larga sul fianchetto nasce un bel maschietto, quando la pancia è aguzza è certo femminuzza.
(Proverbio)

Felicitazioni! Se hai bisogno di me nel corso dei prossimi giorni… mesi, non esitare a chiamarmi… a meno che tu abbia voglia di acquistare delle fragole alle 2 del mattino!

La gravidanza è uno di quei momenti magici di cui bisogna approfittare a ogni istante! Ti auguro una bella e riposante gravidanza. Con tutte le mie felicitazioni.

Prendo parte alla tua scoppiettante gioia
per questo fagottino che è in viaggio!!
Che tu possa gustare in pienezza questi mesi di attesa!
Felicitazioni vivissime a te e al futuro papà.

Il parto è un cambiamento e non importa se hai già avuto otto bambini. E’ sempre un cambiamento la volta in cui nasce un altro bambino, perché non sei più la stessa donna che eri prima di avere quel bambino.
(Penny Handford)

Congratulazioni! Ti appresti a vivere una super avventura, forse la più grande della tua vita: diventare mamma. Abbracci, sorrisi e risate costelleranno presto la tua esistenza.

Tu sei incinta! Sai che cosa significa? La preparazione della camera per il bebè, il congedo di maternità, l’acquisto di piccoli vestiti… tutte cose felici, aspettando la più grande delle felicità, che arriverà tra pochi mesi. Auguri.

La gravidanza ti permetterà di vedere la vita da un altro punto di vista semplicemente perché farai esperienza di ciò che si prova quando si crea la vita. Tutte le mie felicitazioni!

I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce l’esperienza del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
(Larry Barretto)

Ah la gravidanza! Nove mesi di calma, libertà e notti riposanti… e soprattutto la possibilità di mangiare molto più rispetto alle nostre abitudini. Approfitta di questo bel periodo!

Simone de Beauvoir scriveva: “Non si nasce donna, lo si diventa”. E avrebbe potuto ugualmente scrivere: “Non si nasce madre, lo si diventa”. Tu hai davanti a te la possibilità di approfittare di questi 9 mesi per imparare a amare, coccolare e conoscere questo bebè che non è ancora qui. Io ti auguro una magnifica gravidanza.

Mettere al mondo un bambino è un’esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità.
(Banana Yoshimoto)

Il parto è la più profonda iniziazione alla spiritualità che una donna possa avere.
(Robin Lim)

La madre può più degli dei.
(Proverbio cinese)

Essere incinta è il solo momento della vita dove sei autorizzata a gridare, piangere e avere sbalzi di umore senza che nessuno ti rimproveri per questo. Approfittane! Auguri!

2 Comments

  • Gravidanza Miracolosa ha detto:

    Grazie sono bellissime, Soprattutto “Quando è larga sul fianchetto nasce un bel maschietto, quando la pancia è aguzza è certo femminuzza”. Ci piacerebbe inserirne qualcuna sul nostro sito dedicato alla gravidanza, ovviamente citando la fonte.

  • fabriziocaramagna ha detto:

    Sì, certo, citando la fonte può farlo benissimo! Grazie!