Frasi di auguri per i 20 anni

Che frase scrivere quando un nostro amico o parente compie i 20 anni? Qui di seguito il lettore troverà un’ampia raccolta di frasi di auguri per i 20 anni. Tra i temi correlati Le frasi più belle per gli auguri di compleanno e Frasi, aforismi e battute divertenti sull’età e gli anni della vita.

**

Frasi di auguri per i 20 anni

Ti auguro una vita piena d’amore, piena di gioia e di serenità. Tanti auguri per il tuo ventesimo compleanno!

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. Auguri per i tuoi 20 anni!

Sei appena a un quarto di strada per compiere ottant’anni, hai ancora molta strada da fare! Intanto Auguri per i tuoi 20 anni!

E caro mio, dagli enti agli enta e poi agli anta è un attimo, e presto arriverai agli ento! Tanti auguri ventenne!

Ti auguro di essere sempre felice e di sorridere sempre alla vita come lo hai fatto fino ad ora. Tanti auguri per il tuo ventesimo compleanno!

20 è un numero bellissimo, sei ancora giovane ma già adulto, puoi vivere la tua vita al meglio e sentirti il centro del Mondo. Ti auguro di farlo! Tanti Auguri!

Tre grandi principi sono indispensabili per vivere pienamente il ventesimo compleanno: essere felice, ridere… e soprattutto fare una grande festa!

Di solito in queste occasioni si tirano le orecchie 20 volte. Io ti mando 20.000 coccole, 20.000 baci e 20.000 auguri. Buon Compleanno!

Vent’anni fa in un bellissimo giorno come quello di oggi, nacque la bambina più bella ha reso la nostra vita bellissima, e con molto orgoglio ti facciamo in questo giorno i migliori auguri per la tua vita. Felici vent’anni, principessa.

Vent’anni fa nascevi tu e da quel giorno la mia vita si è illuminata e riempita di felicità. Sono fiera di avere te come figlio e sono orgogliosa di vedere che sei diventato un uomo. Tanti auguri di buon compleanno figlio mio!

E’ innegabile, ogni anno sei sempre più bella! Sei la nostra più grande gioia! Buon ventesimo compleanno da mamma e papà.

Ti regalerei una stella ma non servirebbe a nulla poiché 20 anni fa hai acceso il cielo con la tua lucentezza! Auguri!

20 anni, l’età più bella dove tutto è permesso. Allora permettimi di farti gli auguri per i tuoi vent’anni!

Avere vent’anni, non è mica facile
ci vuole una vita per imparare
ci vogliono giorni passati a combattere
e lunghissime notti per recuperare.
(Fiorella Mannoia)

I ventenni sono costruttori di migliaia di ponti. A volte i loro ponti si interrompono a metà, a volte sono fragili e sospesi sull’abisso, a volte sono così lunghi che non si vede mai la fine. Costruiscono ponti di ogni forma e li costruiscono soprattutto dove non ci sono fiumi e strade e sponde, e quei ponti, che a noi adulti sembrano così inutili, sono i più spettacolari e colorati. Nessun’altra età costruisce così tanti ponti come loro.
(Fabrizio Caramagna)

A 10 anni acquapark.
A 20 anni acquabike.
A 30 anni aquagym.
A 40 anni acqua e zucchero.
A 50 anni acquasanta.
(pupitto, Twitter)

L’evoluzione del weekend:
A 15 anni, abbracci gli amici.
A 20 anni, abbracci la fidanzata.
A 35 anni, abbracci il plaid.
(masse78, Twitter)

A 15 anni: Buongiorno amici.
A 20 anni: Buongiorno amore.
A 30 anni: Buongiorno ansia.
(masse78, Twitter)

A 10 anni sogni di crescere.
A 20 anni sogni il principe azzurro.
A 30 anni sogni un figlio.
A 40 anni sogni di svegliarti a 30 anni prima.
(alemarsia, Twitter)

La velocità del suono è un fenomeno misterioso.
I genitori ti dicono una cosa quando hai 20 anni e tu la senti solo quando ne hai 40.
(alexa1163, Twitter)

Quelle di 20 anni fanno figli, quelle di 30 vivono con i genitori, quelle di 50 si fanno i selfie, boh non si capisce più un niente!!
(albertosorge, Twitter)

Avevo vent’anni. Non lascerò dire a nessuno che è la più bella età della vita – J’avais vingt ans. Je ne laisserai personne dire que c’est le plus bel âge de la vie.
(Paul Nizan)

Quali sono le attrattive dei ventenni? Niente rughe, muscoli tonici, l’eccitazione delle nuove esperienze e la sensazione che la vita sia piena di infinite possibilità; però ci sono anche appartamenti orribili, uomini sessualmente inesperti e imbarazzanti errori di abbigliamento.
(Carrie Bradshaw nella serie tv Sex and the City)

Le ventenni sono favolose. Ma solo finché non ne vedi una che sta con l’uomo che ti ha spezzato il cuore.
(Carrie Bradshaw nella serie tv Sex and the City)

Hai vent’anni, scherzi un po’, e quando ti risvegli ne hai trenta. È finita, la tua età non comincerà mai più con un due.
(Frédéric Beigbeder)

Venti, senti come suona bene questo numero? E’ probabilmente il più emozionante, quindi goditelo appieno! Tanti auguri per i tuoi vent’anni!

Amica mia oggi compi 20 anni, ti auguro che tu possa essere sempre felice e che possa vivere tantissime esperienze uniche e indimenticabili. Tanti auguri di buon compleanno.

Oggi è il giorno più bello dell’anno perché è il giorno del tuo compleanno! Tantissimi auguri!

20 candeline creano una bella luce. Ma non così brillante come i tuoi occhi stasera.

20 anni fa è nata una stella che brillava forte! Fa in modo che quella luce sia sempre più forte, e possa abbagliare tutti coloro che incontrerai nella tua vita! Tanti auguri!

Auguri a te, che questo giorno sia il migliore di ogni altro, non avere fretta di sentirti grande cammina piano piano perchè la vita è preziosa non sprecarla, auguri.

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20… Auguri di 20 anni a te! Non aspettarti che ogni anno sarà così: quando invecchierai, contare diventerà molto più difficile!