Skip to main content
AuguriCompleannoFrasi Belle

Frasi di Auguri di Compleanno in Ritardo, le 50 frasi migliori

Annunci

Quante volte abbiamo dimenticato di fare gli auguri di compleanno a un amico, un parente o un collega. Quando ci accorgiamo di un compleanno in ritardo, diventa difficile trovare le parole giuste per fare gli auguri senza incorrere in una brutta figura.

Presento qui di seguito una raccolta delle migliori frasi di auguri di compleanno in ritardo per riuscire a cavarsela nonostante tutto. Molte di queste frasi sono ironiche e simpatiche e servono a dimostrare il nostro affetto e la nostra presenza anche se ci siamo dimenticati di una data così importante.

Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle per gli auguri di compleanno e Frasi, aforismi e battute divertenti sul compleanno.

**

Frasi di Auguri di Compleanno in Ritardo, le 50 frasi migliori

Ti faccio gli auguri in ritardo in modo che la tua festa di compleanno non finisca mai.
Buon compleanno!

Ho bisogno di una macchina del tempo per dirti “buon compleanno” in tempo. Spero ti sia piaciuta la festa.

Secondo il fuso orario di Los Angeles sono ancora in tempo!
Buon compleanno!

Scusa, ma ho avuto tanti impegni ed ho dimenticato il tuo compleanno. Si può riprogrammare per il mese prossimo?

In ritardo per quest’anno, ma in anticipo per il prossimo anno. Buon Compleanno.

Tu forse penserai che questo messaggio è arrivato con due giorni di ritardo, ma in realtà è partito con 363 giorni di anticipo!
Buon compleanno!

La testa dimentica – ma il cuore ricorda.
Buon compleanno in ritardo!

Secondo recenti studi, pare che certe parti del cervello smettano di funzionare in prossimità di certe date e si dimentichino i compleanni!
Non è colpa mia, è il mio cervello!
Buon compleanno in ritardo!

Il miglior modo per ricordarsi del compleanno di qualcuno, è dimenticarselo almeno una volta. Tanti auguri da un ritardatario.

Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare… ma io ci sono riuscito! Ti faccio comunque i miei auguri.

Mi dispiace, ho dimenticato il tuo compleanno. Lo so che è strano. Per fortuna mi succede solo una volta all’anno.

Scusa ma gli alieni mi hanno rapito, la sveglia non è suonata e Facebook non mi ha mandato la notifica. Buon compleanno in ritardo!

Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo compleanno, l’anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo, buon compleanno!

Non ho dimenticato il tuo giorno speciale, ho solo pensato che ne avessi più di uno. Buon compleanno in ritardo!

M’ero dimenticato che oggi è il tuo compleanno. Questa cosa che compion gli anni anche quelli che non sono su facebook è sconvolgente!

Ieri era il tuo compleanno! E’ vero che non ti ho fatto gli auguri, ma ho finto di dimenticarmene per non farti sentire così vecchio.

I nostri capelli stanno diventando bianchi. Forse è per questo che ho iniziato a perdere i la memoria. Buon compleanno in ritardo.

Scusa, non è stata colpa mia. Il tempo è passato così in fretta che non ho fatto in tempo a mandarti gli auguri in tempo!

Se solo tu fossi nato un giorno o due dopo, questi miei auguri di compleanno non sarebbero in ritardo!

Voglio augurarti buon compleanno con 11 mesi di anticipo perché sono in ritardo quest’anno e non voglio essere nella stessa situazione in futuro.

Lo so che sono in ritardo per il tuo compleanno speciale, ma una persona come te è speciale ogni giorno. Ti auguro un fantastico compleanno in ritardo.

Dimenticare un compleanno non significa dimenticare una persona. Lo sai che ti voglio bene, vero? Tanti auguri, anche se in ritardo!

Anche se questo messaggio ti arriva un po’ in ritardo, gli auguri per una vita felice sono validi in qualsiasi giorno dell’anno.

Scusa per il ritardo, ma io vivo su Marte dove i giorni scorrono più lentamente.
Buon compleanno!

Non mi sono dimenticato del tuo compleanno, volevo farti una sorpresa con un giorno di ritardo!

No che non mi sono dimenticato il tuo compleanno, è che ho portato il cervello in assistenza e me lo hanno formattato!

Ieri ho passato tutto il giorno convinto di essermi dimenticato di qualcosa di importante… era il tuo compleanno! Perdonami e tantissimi auguri in ritardo!

I giorni passano eppure si direbbe che non hanno alcuno effetto su di te. Tu resti eternamente giovane e non ci si accorge che invecchi. Forse è per questo che ho la tendena a dimenticarmi il tuo compleanno!

Mi sembrava che ci fosse qualcosa di importante, primordiale, imperdibile e soprattutto indimenticabile. Dopo aver spremuto le mie meningi, me lo sono ricordato: era il tuo compleanno! Perdonami!

Il cantante Bono ha scritto Sweetest Thing per scusarsi con la moglie di aver dimenticato il suo compleanno. Se ti regalo questo mazzo di rose rosse ti accontenti lo stesso?

Mi spiace di aver dimenticato il tuo compleanno, ma tanto gli anni che avevi ieri sono gli stessi di oggi! Tanti auguri, anche se in ritardo!

Tu sei bella. Tu sei divertente. Tu sei intelligente. Tu sei magica. Spero che tutti questi complimenti ti facciano dimenticare che mi sono dimenticato di farti gli auguri!
Buon compleanno!

Buon compleanno in ritardo.
So che non hai tenuto da parte nessun pezzo di torta per me, ma almeno mostrami le foto delle tua festa.

Arrivano in ritardo ma spero siano graditi lo stesso. Tanti auguri di buon compleanno.

Il tuo compleanno è passato, è vero, ma sono solo 2 giorni di ritardo. Sto facendo dei progressi! Auguri di compleanno in ritardo!

Se tu avessi avuto Facebook, io non mi sarei dimenticato del tuo compleanno.
Quindi sei tu dalla parte del torto!
Scherzo, Buon compleanno in ritardo!

Buon compleanno in ritardo! Nessuna scusa è sufficiente per giustificare la mia dimenticanza, tutto quello che posso chiederti è di perdonarmi.

Buon compleanno a Te.
In ritardo.
Ma di cuore

Auguri anche se in ritardo… Citando il cappellaio matto di Alice, direi a questo punto “Buon non compleanno”

Vedi i miei auguri in ritardo come un’opportunità per divertirti e fare un’altra festa esplosiva.

No, non sono in ritardo. Mi sto solo preparando per tempo per il tuo compleanno del prossimo anno.

La cattiva notizia è che ho dimenticato di farti gli auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!

Man mano che invecchi, accadono tre cose. La prima è che la tua memoria non funziona più. Purtroppo non riesco a ricordare quali siano le altre due cose. Immagino che tra queste ci siano anche gli auguri di compleanno che avrei dovuto farti!

Ho deciso di mandarti gli auguri di compleanno un po’ tardi perché, come sai, sono sempre in ritardo e temevo che, se fossi stato in orario, avresti creduto che non erano da parte mia!

Sono veramente desolato, afflitto, sconsolato.
E’ una crudeltà, un’onta, una infamia, uno scandalo!
Mi sono dimenticato il tuo compleanno!
Ma ti prometto che il prossimo anno te li farò prima di chiunque altro.
Auguri!!

Non è il tuo compleanno se qualcuno il giorno dopo esordisce con “scusa il ritardo, auguri!” sulla tua bacheca di Facebook.

Scuola: in ritardo
Auguri di compleanno: in ritardo
Dentista: in ritardo
Concerto : 7 ore di anticipo

Allo scadere della mezzanotte del mio compleanno leggo la lista nera di chi se ne è dimenticato e urlo ‘Tagliategli la testa!’.

Io ti amavo. Poi hai dimenticato il mio compleanno.

Breve storia triste
– Ti sei dimenticato anche del mio compleanno!
– Non è vero, stavo per farti gli auguri.
– Era un mese fa!
– Ah.
Fine

Facciamo finta che oggi non sia il tuo compleanno, che io ti abbia completamente dimenticato e che non pensi a te ogni momento della mia vita.

Ma siete tantissimi a farmi gli augurii! grazie ragazzi! grazie! Buon compleanno anche a voi (ce l’avete un compleanno no? Allora auguri in ritardo!)