Skip to main content
Frasi Belle

Frasi, citazioni e aforismi sulla biancheria intima e la lingerie

Annunci

Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulla biancheria intima e la lingerie. Tra i temi correlati Frasi, citazioni e aforismi sulla sensualità, Frasi, citazioni e aforismi sul reggiseno e Frasi, citazioni e aforismi su seduzione, corteggiamento e attrazione.

**

Frasi, citazioni e aforismi sulla biancheria intima e la lingerie

Una vera signora è una donna che non mostra mai la propria biancheria intima senza volerlo.
(Lillian Day)

Perché amo la lingerie? La pelle del corpo da sola non ce la fa. Allora si avvale di un’altra pelle, più morbida e trasparente, per estrarne delle provocazioni.
(Fabrizio Caramagna)

La lingerie è un ponte che mette in comunicazione la carne con il mistero.
(Fabrizio Caramagna)

La lingerie invita gli occhi a fare un viaggio sulla sua mappa misteriosa. Ogni centimetro un brivido, ogni piega una rivelazione.
(Fabrizio Caramagna)

Credo che comprare biancheria intima sia la cosa più personale che si possa fare, e puoi dire di conoscere realmente una persona se la osservi mentre la compra
(Andy Warhol)

“Biancheria intima”, ovvero un insieme di impalcature, contrafforti e strutture che servono ad alzare, comprimere e compattare in modo direttamente proporzionale all’età.
(Giobbe Covatta)

Mentre una donna in biancheria fa il suo bell’effetto, l’uomo in mutande canottiera e calzini è inguardabile. Se poi la canottiera viene tenuta dentro la mutanda e fatta fuoriuscire dalle cosce è ancora peggio. Quindi, in presenza femminile, consigliamo di spogliarsi in fretta e nascondersi sotto il lenzuolo in silenzio, senza fare troppo gli spiritosi.
(Giobbe Covatta)

L’estrema trasparenza migliora i rapporti umani solo nel settore della lingerie.
(Ftzj, Twitter)

Cosa mi piace di più della biancheria intima di una donna? Il sapere che lei non la indossa….
(Anonimo)

La magia di un buon intimo, tanto buono da essere chiamato lingerie, è infinita. Una donna etero con indosso un bel capo di lingerie (come quelli di livello stratosferico che i negozi specializzati vendono solo alle «clienti speciali») è in grado di far girare la testa perfino a un’altra donna etero.
(Caitlin Moran)

Ah, se solo il mondo sapesse quanto siamo splendide sotto tutti quei vestiti!
(Caitlin Moran)

Indossare brillantemente la lingerie è un talento fondamentale per ogni donna, tanto fondamentale che hanno perfino istituito dei concorsi per stabilire chi sia la più brava: Miss America, Miss Mondo, Miss Universo. Pur chiamandosi «prova costume», la parte della gara in cui le ragazze sfilano in costume da bagno è in realtà la prova «mutande e reggiseno».
(Caitlin Moran)

La brevità è l’anima della biancheria intima.
(Dorothy Parker)

Se l’amore è cieco, perché la lingerie è così popolare?
(Anonimo)

Un perizoma è come un recinto di filo spinato. Protegge la proprietà senza ostruire la visuale.
(Joey Adams)

Se stai indossando della lingerie che ti fa sentire affascinante, sei a metà percorso per far girare la testa agli uomini.
(Elle Macpherson)

A volte mi sveglio di notte in mezzo al tuo letto pensando che tu sia un sogno. Poi guardo il pavimento e vedo la mia maglietta che bacia la tua biancheria intima.
(Fabrizio Caramagna)

Una donna entra in un negozio di biancheria intima e domanda al rivenditore se è possibile scrivere un testo su un paio di mutandine e su un reggiseno.
Il negoziante risponde: “Nessun problema e qual è il testo?”.
“SE POTETE LEGGERE QUESTE PAROLE, VUOL DIRE CHE SIETE TROPPO VICINI”.
“Va bene, e la scritta la vuole in corsivo o in maiuscolo?”.
“No, né l’uno, né l’altro… in braille !”
(Anonimo)

Adoro la biancheria intima. Credo che sia un’arma di seduzione molto importante per una donna. E anche un piacevole gioco.
(Lucilla Agosti)

Per l’uomo, la donna sfugge, è imprendibile. La biancheria che si stende sul suo corpo offre degli appigli su di una superficie inafferrabile. Un po’ come fanno le fessure nella roccia per lo scalatore, i concetti della filosofia per il pensatore, le parole nella vita per tutti noi.
(Paolo Euron)

Perché non porto biancheria intima? Mi danno così fastidio tutte quelle piegoline
(Marilyn Monroe)

la lingerie è il capo di vestiario seduttivo per eccellenza. Il suo messaggio, però, può essere un artificio. Il reggiseno push up, per esempio, promette una falsa seduzione: una volta al dunque, tutto scende a valle.
(Willy Pasini)

La prostituta è volgare, il fascino è erotico, la lingerie è sexy.
(Guido Rojetti)

La scorsa notte lei indossava troppo rosso e non abbastanza vestiti. Questo è sempre un segno di disperazione nella donna.
(Oscar Wilde)

Se indossi intimo di cotone bianco, ti sentirai addosso del cotone bianco. Di conseguenza, le tue azioni saranno da cotone bianco. E il cotone bianco non attira gli uomini.
(Dal film Una scommessa per amore)

Non credo in una vita ultraterrena. Comunque porto sempre con me la biancheria di ricambio.
(Woody Allen)

La società odierna è come una donna abbigliata esteriormente in gran lusso, ma sotto colla biancheria lisa – rotta – e sudicia.
(Carlo Dossi)

Il matrimonio è il metodo più costoso per aver la biancheria lavata gratis.
(Franklin P. Jones)

Sono così timido, ma così timido che dò del lei anche alla biancheria più intima!”
(Mirco Stefanon)

Gli uomini vogliono dalle donne la stessa cosa che le donne vogliono dalla loro biancheria intima… un po’ di sostegno, comodità, e libertà di movimento.
(Jerry Seinfeld)

È ‘sta tensione al miglioramento estetico che ci frega, noi bei donnini… Perdiamo proprio il senso della realtà. Per esempio la mia amica Linda. Lei sostiene che esistano degli indumenti sexy per definizione. Vado a elencarli. Prima fra tutte la guêpière di pizzo nero, segue il body nero super sgambato e tangato sul didietro con filura ca fa sepultura [filo che porta alla tomba], le calze autoreggenti, la minigonna, il tacco a spillo, l’unghia laccata rossa con rossetto annesso e per finire il reggiseno pushup. Questa, nell’ordine, la hit parade del sexy vestito. Che potrebbe anche essere. Manca però la considerazione successiva, una domanda fondamentale che lei non si fa, e cioè: «Ma a me questi indumenti come stanno?».
(Luciana Littizzetto)

Prima di tutto è importante essere belle dentro. Che c’entra l’anima… Belle sotto, intendo. Sotto i vestiti. Con un bel completino intimo. il resto poi è tutto in discesa.
(Luciana Littizzetto)

Io ho sempre pensato che se una cosa non si vede, tanto vale non star lì a perder tempo a occuparsene. Una mutanda vale l’altra. Sbagliatissimo. Per la donna di classe l’intimo è un caposaldo e il pizzo una pietra miliare.
(Luciana Littizzetto)

Ci sono pochi luoghi al mondo che conosco meglio delle vetrine di Intimissimi. Le avete mai viste? Io ci passo le giornate davanti, in adorazione. Ci sono questi torsi femminili in lingerie che girano lentamente su se stessi in una sorta di spiedo verticale che pare fatto apposta per arrostirti la libido. – Mmm, voglio tutto. Con contorno di patatine, grazie!
(Daniele Luttazzi)

Se la solitudine ha un viso, essa assomiglia a un marito abbandonato allo stand lingerie di un grande magazzino durante i saldi.
(Nain_Portekoi, Twitter)

L’amore è come la biancheria: tanto più dolce quanto più spesso si cambia.
(Phineas Fletcher)

La biancheria intima.
Di lavarsi.
(AlexSetolosi, Twitter)

Cambiare è importante, soprattutto se si tratta di biancheria intima.
(ComePrincipe, Twitter)

Appartengo alla generazione in cui mamme dicevano: la biancheria intima dev’essere perfetta casomai finissi in ProntoSoccorso.
Mi spiego?
(Barcalinga, Twitter)

Ci sono certe pastiglie di farmacia che ci curano, se non altro, dalla tristezza di aver perso tanti bottoni della biancheria intima.
(Ramón Gómez de la Serna)

L’omosessualità e l’eterosessualità sono come la biancheria intima e il costume da bagno: sono la stessa cosa.
Solo che uno è accettato in pubblico, l’altro no.
(Tiziano Ferro)