Frasi di auguri per la laurea

Presento una raccolta di frasi di auguri per la laurea con alcune citazioni d’autore. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sull’università, Frasi, citazioni e aforismi sul lavoro e Frasi, citazioni e aforismi sul successo.

**

Frasi di auguri per la laurea

Frasi di auguri per la laurea

L’ho sempre pensato. Sei grande! E oggi l’hai dimostrato.
(Anonimo)

Sei stato grande dottore, ma spero che le soddisfazioni più grandi tu possa prenderle in campo professionale. Auguri per la tua laurea!
(Anonimo)

Un’altra pagina che si riempie nel prezioso libro della tua vita. Ce ne sono ancora parecchie… Superale tutte ed arriva alla fine… C’è scritto: Non lasciarne nessuna vuota, vivile tutte, e sii sempre te stesso… Auguri per la tua laurea.
(Anonimo)

La laurea è il primo duro traguardo della vita e l’hai superato splendidamente. Un augurio immenso con la speranza che possa essere uno splendido inizio di una brillante carriera.
(Anonimo)

“Nessun limite oltre il cielo” (Miguel De Cervantes).
Ti auguro che il successo di oggi sia l’inizio di un brillante futuro.

Insegui ciò che ami
e finirai per amere ciò che trovi.
(Carlo Collodi)

Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Un abbraccio pieno di stima.
(Anonimo)

Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi.
Siate affamati. Siate folli.
(Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford)

Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario.
(Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford)

L’avventura ha inizio! Congratulazioni per la tua laurea!
(Anonimo)

Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.
(Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery)

Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
(Kobe Yamada)

Desidero esprimerti tutta la mia stima per il raggiungimento di un traguardo così importante.
(Anonimo)

La tua laurea non è una sorpresa! E’ meritata e ti darà la possibilità di spiegare le ali.
(Anonimo)

Fidati dei tuoi sogni, perché in essi è nascosto il passaggio verso l’eternità.
(Kahlil Gibran)

Le autorità accademiche ci autorizzano da domani a fidarci di te per risolvere i nostri problemi (di salute, con la legge, con il fisco, di matematica… a seconda del tipo di laurea), ma permettici di continuare a darti del tu, dottore! Con i nostri complimenti
(Anonimo)

Oggi la tua dedizione allo studio la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un lungo sogno. Adesso ti auguro una brillante e meritata carriera che faccia di te il numero 1 degli avvocati (medici, ingegneri, architetti, etc). Congratulazioni.
(Anonimo)

Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.
(Joseph Addison)

Credere in se stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo.
(Lydia Maria Child)

Goditi il momento dottore, fa il pieno di positività, ti servirà per affrontare il tuo prossimo futuro. Auguri per la tua laurea.
(Anonimo)

Oggi (giorno/mese) sei ancora uno studente universitario, domani (giorno/mese) sarai un dottore in…. Auguri!
(Anonimo)

Gran bel colpo caro dottore, hai preso pure i complimenti della commissione… Auguri per la tua meravigliosa laurea!
(Anonimo)

Gran bel colpo caro dottore, hai preso pure la lode della commissione… Auguri per la tua meravigliosa laurea!
(Anonimo)

Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare “Dottoressa”, beh, da oggi potrai farlo all’infinito!!! Congratulazioni.
(Anonimo)

Buongiorno dottore! Com’è svegliarsi sapendo di essere finalmente arrivata al traguardo? Tantissimi auguri!
(Anonimo)

La crisi è una realtà, ma tu non lasciarti influenzare, e nel cercare lavoro ricorda di mettere la stessa passione che infondevi nei tuoi studi caro dottore. Auguri per la tua laurea!
(Anonimo)

Ho compreso da tempo che, quando un guerriero insegue il proprio sogno, deve ispirarsi a ciò che realmente fa, non a quello che immagina di fare.
(Paulo Coelho)

Ti faccio le mie più vive congratulazioni per la tua laurea, sei sempre stata una persona brillante ed intelligente e queste doti faranno la differenza anche in campo lavorativo.
(Anonimo)

Ti sei laureato, hai raggiunto il traguardo con grande soddisfazione, contando solo sulle tue forze! Immensi auguri per il tuo futuro dottore!
(Anonimo)

E’ un onore condividere questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Tutto è possibile quando si ha fiducia in se stessi.
(Anonimo)

Complimenti laureato, adesso buttati a capofitto nel mondo del lavoro, sperando che tu possa realizzarti quanto prima dal punta di vista professionale.
(Anonimo)

La vita è fatta di traguardi più o meno importanti, alcuni più semplici da raggiungere, altri, come questo, di più difficile attuazione. Congratulazioni per la tua laurea dottore
(Anonimo)

In questa importante occasione desidero dimostrarti tutta la mia ammirazione. Auguri Dottore!
(Anonimo)

Felicitazioni vivissime al neo-dottore e un augurio davvero sincero per il suo futuro professionale.
(Anonimo)

Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.
(Anonimo)

Le nostre congratulazioni per il tuo talento, impegno e dedizione.
(Anonimo)

Hai superato ogni ostacolo, ti sei sacrificato e mai risparmiato, adesso goditi il tuo meritato diploma di laurea caro dottore!
(Anonimo)

Complimenti alla nuova e giovanissima laureata, speriamo che la finestra sul mondo del lavoro per te si apra quanto prima.
(Anonimo)

Complimenti caro dottore, la laurea è una tappa decisiva quando si affronta un percorso di studi, ma ricorda che gli esami della vita non finiscono mai ed è importante farsi trovare sempre preparato ad affrontarli!
(Anonimo)

Complimenti per la laurea. Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!
(Anonimo)

Un importante percorso si è appena concluso; ora sei pronto ad aprirti nuove strade… Congratulazioni.
(Anonimo)