Frasi di anniversario di matrimonio per mia moglie

Annunci

Gli anniversari di matrimonio sono i momenti topici per ricordare l’inizio di un meraviglioso viaggio. Ti danno l’opportunità di celebrare i momenti memorabili del passato e di essere pronti ad accogliere il futuro che viene. Quindi, se l’anniversario di matrimonio sta arrivando, preparati a inviare alcuni bellissimi auguri di anniversario a tua moglie

Presento una raccolta di frasi di anniversario di matrimonio per mia moglie. Tra i temi correlati si veda Frasi di anniversario di matrimonio per mio marito, Le più belle frasi per l’anniversario di matrimonio e Poesie per il matrimonio.

**

Frasi di anniversario di matrimonio per mia moglie

Ho cercato tutti i dizionari per trovare il significato della vita ma non ho trovato nulla. Ma quando ci siamo sposati e ti ho guardato negli occhi, ho trovato tutto.
Felice anniversario.

Il tempo si è fermato il giorno in cui ci siamo sposati. E io sono ancora lì, in quel giorno pieno di luce, sorrisi e amore eterno.
Felice anniversario!

Quando mi hai dato l’amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stesso ho scoperto la felicità.
(Fran Tarel)

Continueremo a invecchiare insieme e credo che non ci sia cosa più bella!
Ti amo, moglie mia.

Alla mia migliore amica, alla mia confidente, alla mia complice, alla mia anima gemella, al mio amore, alla mia moglie, al mio tutto.

Oggi come allora sceglierei e riconoscerei te tra un miliardo di persone. Grazie di essere capitata nella mia vita e di averla resa migliore.

In te ho trovato: la moglie perfetta, la migliore amica e l’amore più dolce che abbia mai immaginato.
Sono così felice che la vita mi abbia portato da te.

Il nostro matrimonio è stato molti anni fa. La sua celebrazione continua ancora oggi.
(Gene Perret)

Essere tuo marito è stato tutto ciò che ho sempre desiderato; essere tuo per sempre è stato tutto ciò che ho sempre sognato.
(Valerie Lombardo)

Un matrimonio di successo richiede l’innamorarsi molte volte, sempre con la stessa persona.
(Mignon McLaughlin)

Te lo ricordi, amore mio, quanto cielo azzurro quando ci siamo sposati? Erano solo 12 mesi esatti fa – e mi sa che fuori è di nuovo estate, ma non me lo avevi detto che essere tua marito sarebbe stato tanto bello.
(Fragmentarius)

I momenti in cui sono stato davvero felice posso contarli sulle dita di una mano, la tua.
(MHeathcliff, Twitter)

Tu che per me sei dono amore sorriso casa destino senso e compiutezza. E tutto ciò che sai.
(Fabrizio Caramagna)

365 giorni di felicità, amore, gioia, viaggi, dialoghi senza fine, baruffe divertenti e tante risate.
Spero che ogni anno sia splendido come questo.
Buon primo anniversario.

Ti amo. Me lo ripeto di continuo e ti rivedo là sotto il cielo, io e te in chiesa mentre ci sposiamo, e d’un tratto è come se non potessi più respirare. Tutto quanto c’è di bello al mondo, per me, è raccolto in te. Tu sei l’universo, la luce, la grazia di tutto ciò mi circonda.
Buon anniversario!
(Fragmentarius)

Annunci

Questi anni di matrimonio sono stati stupendi perché ho avuto te al mio fianco. Ti amo tanto come il primo giorno.

Tutto quanto c’è di bello al mondo, per me, è raccolto in te. Auguri mio amore.

Al mio amore, che scopro sempre più bello ogni anno che passa.

I tuoi occhi mi hanno fatto incantare, la tua personalità mi ha fatto innamorare, la tua tenera presenza mi ha fatto trepidare. Oggi, come il primo giorno, ti amo, moglie mia.

Per alcune persone, un matrimonio perfetto è un mito, una favola, una leggenda o una falsa speranza. Ma per me, è una cosa reale, fatta di responsabilità, lealtà, progetti e condivisione, che vivo ogni giorno insieme a te. Felice anniversario.

La felicità è un bene raro e prezioso di cui mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon Anniversario, mia adorata moglie.

Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti.

E ogni volta
che mi domanderai se ti amo,
io ti risponderò…
Sì, per tutta la vita.

Sono passati tanti anni, ma non dimenticherò mai quel momento della mia vita in cui hai detto SÌ. Sono così felice, mia cara. Tu sei la mia metà. Buon anniversario.

Non importa dove vai nella vita, ciò che conta è chi hai accanto.
Felice anniversario!

Grazie per il primo straordinario capitolo delle nostre due vite insieme. Non vedo l’ora di sfogliare i prossimi capitoli.
Buon primo anniversario.

Il cuore di un matrimonio sono i ricordi e se due persone hanno gli stessi ricordi e possono assaporarne la dolcezza, allora il matrimonio diventa un dono divino
(Bill Cosby)

Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
(Andrè Maurois)

Quando l’amore vi chiama seguitelo,
e quando le sue ali vi avvolgono affidatevi a lui,
e quando vi parla abbiate fede in lui.
(Khalil Gibran)

Un altro anno per creare ricordi preziosi insieme. Un altro anno per scoprire cose nuove l’una dell’altro. Un altro anno per impreziosire un matrimonio che è luminoso come le stelle.
Felice anniversario!

Il giorno che ha cambiato la mia vita, il giorno che ha portato felicità nelle nostre esistenze, il giorno in cui ti ho sposato – quel giorno è qui.
Gli anni sono passati, ma il mio amore non è cambiato per te. Ti amerò sempre. Felice anniversario!

Il giorno in cui ci siamo sposati è stato l’inizio l’inizio di un viaggio meraviglioso.
Tienimi sempre per mano mia cara, promettimi di non lasciarmi andare. Buon anniversario di matrimonio.

La vera felicità è sposarsi e sentirsi felici per il resto della tua vita. Ti amo, mia cara. Felice anniversario.

Le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo. Buon anniversario, mia adorata moglie.

Se due persone stanno spalla a spalla rispetto agli dei,
Felici di stare insieme, gli stessi dèi sono impotenti
Contro di loro quando stanno così.
(Maxwell Anderson)

Vent’anni fa ci siamo tenuti per mano e abbiamo camminato ingenuamente lungo quella navata. Ho imparato che l’amore è come il giardinaggio. Ho imparato ad aiutarti a sbocciare e diventare quello che vuoi essere piuttosto che pretendere che tu diventi quello che il mio fragile ego ha bisogno che tu sia…
Ho imparato a trovare piacere nel nutrire i tuoi sogni… piuttosto che lottare con te per soddisfare i miei bisogni egoisti e saziare le mie insicurezze. Ho imparato che l’amore sta nell’ascoltare, che l’amore è donare, che l’amore è libertà. Buon anniversario, mia regina!
(Will Smith a sua moglie, in occasione dei 20 anni di anniversario di matrimonio)

Vent’anni fa non ci conoscevamo granché. Ci siamo lasciati guidare dal nostro intuito: mi hai tolto la terra sotto i piedi. Nevicava quando ci siamo sposati all’Ahwahnee. Gli anni sono trascorsi, sono arrivati i bambini, i momenti di felicità, quelli di difficoltà, ma mai di infelicità. L’amore e il rispetto reciproco sono rimasti intatti e sono cresciuti. Abbiamo fatto tanta strada insieme, ed eccoci qui – più vecchi, più saggi, con qualche riga sul volto e nel cuore – dove abbiamo iniziato vent’anni fa. Abbiamo sperimentato molte delle gioie, dei dolori, dei misteri e dei prodigi della vita, ed eccoci ancora insieme. Sotto i miei piedi, la terra non è mai tornata.
(Steve Jobs a sua moglie Laurene, in occasione dei 20 anni di anniversario di matrimonio)

Il giorno più felice della mia vita è stato il giorno in cui sei finalmente diventata mia moglie. Sono così fortunato ad averti ogni giorno come mia amante, moglie e migliore amica.
Grazie per l’amore e per il modo in cui ti prendi cura di me. Buon anniversario!

Quando quel giorno hai detto “Sì”, hai dato ali alla mia vita. Buon anniversario, moglie mia.

Non importa se siamo sempre d’accordo o no. Ciò che conta è che io ti amo e tu mi ami. Buon anniversario, moglie mia stupenda.

Un matrimonio felice è una relazione tra due persone che conoscono il significato di impegno, fiducia, sacrificio, perdono e onestà. Felice anniversario!

Sono uno dei pochi uomini fortunati in questo mondo a poter dire che la mia migliore amica, fidanzata e moglie siano la stessa donna. Felice anniversario!

Sai che la relazione è quella giusta quando fare sacrifici per qualcun altro ti rende felice. Ti amo, buon anniversario moglie mia.

I migliori auguri di buon anniversario a colei che è la ragione della mia felicità e di tutti i miei sorrisi.
Buon anniversario a mia moglie.

Venti anni fa ho sposato la ragazza più bella. Oggi vivo con la più affascinante delle donne! Buon anniversario!

Vorrei poterti spiegare come il suono della tua voce mi fa venire le farfalle. Come il tuo sorriso mi fa battere il cuore e come ogni volta che ti vedo, mi sento così completo. Felice anniversario.

Il nostro matrimonio è come il buon vino; migliora sempre meglio con il tempo. Buon anniversario, tesoro.

L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione.
(Antoine de Saint Exupéry)

La cosa più seria che possiamo fare su questa terra è amare, il resto non conta.
(Julien Green)

Non riesco a dire come ogni volta che metto le mie braccia intorno a te, io mi sento a casa.
(Ernest Hemingway)

Siamo tutti un po’ strani e anche la vita è un po’ strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra, ci uniamo a loro cadendo in una reciproca stranezza che chiamiamo amore.
(Robert Fulghum)

L’amore non si limita a sedersi lì, come una pietra, deve essere fatto, come il pane; rifatto tutto il tempo, reso nuovo.
(Ursula K. Le Guin)

Nei momenti più belli e in quelli più difficili, so che sei sempre al mio fianco. Sei la cosa più bella che potessi chiedere al destino.
Felice anniversario!

È così bello stare con la donna che sopporta tutte le mie stranezze, capisce i miei umori e legge la mia mente senza che io dica una parola!
Buon anniversario!

Con te al mio fianco posso affrontare qualsiasi cosa lungo il percorso della vita.
Insieme siamo più forti, insieme possiamo realizzare qualsiasi progetto. Insieme siamo uno.
Buon anniversario mia cara moglie!

Il nostro anniversario è solo una celebrazione momentanea, ma il nostro matrimonio è senza tempo. Felice anniversario!

Non posso credere che ci sia già passato un anno. Come vola il tempo quando si è felici. Ti amo.
Buon primo anniversario!

Alcune persone possono chiamarlo caos, ma noi lo chiamiamo matrimonio. Buon anniversario tesoro.

Quando 30 anni fa dissi SI al prete sull’altare era perché pensavo mi stesse offrendo il vino nel calice!
Ti amo, amore. Buon anniversario.

In 30 anni di matrimonio l’ultima volta nella quale è stato chiesto il mio parere è quando il prete mi ha domandato se volevo sposarti.
Buon anniversario!

Un giorno d’amore.
Una settimana di litigi.
Un mese di guerra
Un anno di matrimonio.
Felice anniversario!

Tre bambini, due piccioncini e un mutuo. Amo la nostra famiglia.
Buon anniversario!

Buon compleanno principessa,
Andiamo incontro alla vecchiaia e lo facciamo insieme.
Noi pensiamo allo stesso modo. Leggiamo le nostre menti. Sappiamo ciò che l’altro vuole senza chiedere. A volte ci irritiamo un po’ l’un l’altro. Altre volte, forse, ci diamo per scontati. Ma di tanto in tanto, come oggi, penso a tutto questo e mi rendo conto di quanto sono fortunato a condividere la mia vita con la più grande donna che abbia mai incontrato. Sei ancora affascinare e mi ispiri. Mi incoraggi al meglio. Sei l’oggetto dei miei desideri, la prima ragione della mia esistenza sulla Terra.
Ti amo molto.
(Johnny Cash per i 65 anni della sua amata June Carter)

Abbiamo i capelli bianchi ormai, ma i nostri occhi hanno la stessa luce d’amore di quel giorno.
Buon anniversario.

Sei tutta la mia vita, 50 anni trascorsi ed il desiderio che ne trascorrano altri 50 insieme felici.

Annunci