Skip to main content

Annunci

Presento una raccolta di frasi di auguri per i 14 anni con in fondo all’articolo una raccolta di citazioni e frasi divertenti di autori vari.

Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle per gli auguri di compleanno, Frasi, aforismi e battute divertenti sull’età e gli anni della vita, Frasi, citazioni e aforismi sull’adolescenza e Frasi di auguri per i 18 anni.

**

Frasi di auguri per i 14 anni

Ieri eri una semplice dolce bambina, oggi sembri già così grande! Per questi quattordici anni ti auguriamo di mantenere intatta l’energia e la luce che è dentro di te.

A quattordici anni parlare di “ometto” è ormai fuori luogo, quello che guardiamo negli occhi è un bel ragazzo che sta già disegnando il suo futuro! Plasmalo secondo i tuoi desideri, noi siamo fieri di esserti accanto. Auguri!

A quattordici anni sei un piccolo bocciolo, non più germoglio, non ancora fiore, ma questa è la fase più dolce e promettente di tutte, perché è a quest’età che puoi scegliere quale fiore diventare.

Quattordici anni! Un taglio netto con l’infanzia e un balzo pieno d’energia nel mare dell’adolescenza: che tu possa iniziare questo nuovo viaggio con il vento in poppa!

A quattordici anni tieni ancora per mano la bambina che eri ma hai già nell’altra mano la donna che sarai: l’una non può esistere senza l’altra, e tu sei nel mezzo, perfetto e miracoloso equilibrio! Non temere la confusione che potresti sentire a quest’età, è la vita che ti scorre dentro ! Auguri di buon compleanno!

Ti auguro di guardarti allo specchio e di vedere quello che vedo io: una bellissima ragazza con un grande talento pronto a strabiliare tutti. Buon compleanno straordinaria creatura!

A quattordici anni sei nella primavera della tua vita, ma lasciati dire che da quattordici anni sei la primavera della mia! Auguri!

Quattordici anni fa stava per diventare il mio giorno più importante perché mia figlia, guance enormi e occhi increduli, stava nascendo.
Buon compleanno (ex) Nanetto!

14 anni segna l’inizio di un anno speciale. Presto entrerai alle superiori ed esplorerai le tante opportunità del mondo.

14 fa nascevi.
Nulla di più immenso di questa magica avventura. Auguri amore infinito!

Possa andare più lontano di quanto tu abbia mai immaginato e aprire nuovi orizzonti come solo un giovane sa fare. Auguri per i tuoi 14 anni.

Ti auguro una vita piena di meraviglie, sorprese, amici e soddisfazioni. Questo è ciò che desideriamo per te in questo giorno speciale. Auguri per i tuoi 14 anni

Buon compleanno! Solo altri 4 e raggiungerai l’età adulta. Goditi il ​​tuo giorno speciale!

Possano i prossimi anni portarti nient’altro che gioia, grazia e felicità. Possano tutti i sogni che sono nascosti nel tuo cuore diventare realtà.

Ricordo di averti tenuto sulle mie ginocchia. Ma ora sei più alto di me.
Auguri dal tuo nonno.

Quattordici tirate d’orecchio non basteranno a metterti la testa a posto, ma a noi piaci così come sei, ribelle e piena di vita! Auguri di buon compleanno!

Auguri a te, che questo giorno sia il migliore di ogni altro, non avere fretta di sentirti grande cammina piano piano perché la vita è preziosa non sprecarla, auguri.

Non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita dei tuoi anni… auguri per i tuoi 14 anni.

Di solito in queste occasioni si tirano le orecchie 14 volte. Io ti mando 14.000 coccole, 14.000 baci e 14.000 auguri. Buon Compleanno!

Ti regalerei una stella ma non servirebbe a nulla poiché 14 anni fa hai acceso il cielo con la tua lucentezza! Auguri!

Buon compleanno alla ragazza che continua a crescere e sta diventando una bellissima donna. Auguri per i tuoi 14 anni.

Quattordici anni fa in un bellissimo giorno come quello di oggi, nacque la bambina più bella ha reso la nostra vita bellissima, e con molto orgoglio ti facciamo in questo giorno i migliori auguri per la tua vita. Felici quattordici anni, principessa.

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. Auguri per i tuoi 14 anni!

14 anni! l’età in cui si scende dal triciclo trainato da mamma e papà e si comincia a… pedalare! Ti auguriamo di vincere tutte le tappe del giro… della vita.

14 anni fa è nata una stella che brillava forte! Fa in modo che quella luce sia sempre più forte, e possa abbagliare tutti coloro che incontrerai nella tua vita! Tanti auguri!

I 14 anni sono una tappa fondamentale nella crescita di una persona… godili pienamente con entusiasmo ed intelligenza, anche perché faranno parte dei tuoi ricordi più belli! Buon Compleanno!

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14… Auguri di 14 anni a te! Non aspettarti che ogni anno sarà così: quando invecchierai, contare diventerà molto più difficile!

**

Frasi, aforismi e battute divertenti sui 14 anni

Il tempo che ci metti a capire un quattordicenne, lui ha già 15 anni.
(Robert Brault)

Era allora sui quattordici anni: cioè un’età in cui uno va e viene di continuo, incessantemente, tra la maturità e l’infanzia.
(Natalia Ginzburg, Lessico famigliare)

E a quattordici anni sei un funambolo a piedi nudi sul tuo filo e l’equilibrio è un miracolo. (Alessandro D’Avenia)

Il senso critico di un quattordicenne potrà essere ingenuo, semplicistico, massimalista, sbagliato, ma deve essere coltivato, accompagnato, capito, nutrito. Con il confronto di idee diverse, con la critica, con la ricerca, con razionalità e poesia. Mai con la paura.
(orporick, Twitter)

Fu una di quelle rivelazioni piene, ardenti, istantanee; una di quelle espansioni d’animo pronte e complete che non si fanno, non si ricevono e non si conoscono che a quattordici anni. A quell’età gli affetti sono subiti come i rancori, le amicizie rapide come gli affetti, gli affetti inconsiderati come le ire.
(Iginio Ugo Tarchetti)

Se ti arrendi a quattordici anni, ti abituerai a farlo tutta la vita.
(Stefano Benni)

Hey, ho 14 anni. Non sono più una bambina.
(Dal film Star Wars)

Oggi a 14 anni sono youtuber, a 15 filmmaker e a 16 scrittori. Io fino a 16 anni volevo fare il benzinaio.
(Masse78, Twitter)

Sono stato molto precoce con le donne. Pensate che a 14 anni già non le capivo.
(AlexSetolosi, Twitter)

Da bambino vuoi aver 14 anni per il motorino, a 14 anni vuoi essere adulto per la macchina e da adulto vuoi tornare bambino per la felicità.
(Masse78, Twitter)

Lei ha 14 anni, lo sguardo rotondo, una dolcezza ruvida e una maglia troppo grande.
Vorrei dirglielo di non nascondersi.
Che è bella.
(anna_pensil, Twitter)

Le emozioni che hai a 14 anni sono così estreme, così estenuanti.
(Emma Cline)

Non è la sera
che impedirà alla luce di rinascere
verrà vedrai la primavera
e i tuoi 14 anni
porterà con se
e stringerai i tuoi sogni
in un a mano
e l’altra servirà a difenderli
per diventare grande piano piano
(Omar Pedrini)

io a 14 anni: non dirmi cosa devo fare!!!
io a 20 anni: PER FAVORE DIMMI COSA DEVO FARE
(Ansiolitic4, Twitter)

Dodicenni indecisi su
IPhone o Samsung
Play o Xbox
Io a 14 anni ero ancora indeciso sul lecca-lecca al limone o lampone
(Anonimo)

Quattordici anni. Avere ancora quattordici anni. È possibile? Posso tornare nella terra della giovinezza, sia pure con la memoria come mezzo di trasporto, azionato dall’immaginazione?
(Gail Godwin)

La stagione delle somme è sempre un po’ bugiarda.
Come l’ amore a quattordici anni.
Come il sole d’ inverno.
Come il vino.
(ladoria1, Twitter)

Il problema delle donne è che spesso fanno le bambine.
Il problema degli uomini è che hanno quasi sempre quattordici anni.
(mesmeri, Twitter)

Ho i dolori di un’ottantenne e la testa di una quattordicenne in piena crisi adolescenziale.
(chasingthestars, Twitter)

Se il me quattordicenne mi incontrasse adesso, scuoterebbe la testa chiedendomi dove ho buttato i suoi sogni.
(AlbertHofman72, Twitter)

Il ragazzo che abitava alla porta accanto, William Halloway, aveva tredici anni, undici mesi e ventiquattro giorni. Entrambi stavano per raggiungere i quattordici anni: già i quattordici anni tremavano nelle loro mani.
(Ray Bradbury)